Lettori fissi

lunedì 12 marzo 2012

BIGLIETTINI FESTA DEL PAPA' PER SCUOLE DELL'INFANZIA E SCUOLE PRIMARIE

Ci siamo quasi manca solo una settimana alla Festa
del papà e quindi è ora di preparare un bel bigliettino!!
Io ho preparato qualche esempio dal quale prendere
spunto!


Ecco una card semplice
e velocissima con pochi
ritagli di nastrino colorato
nelle varie tonalità
dell'azzurro ho creato
delle simpatiche
"cravatte"  e ho decorato
 il cartoncino turchese

con pois bianchi e ritagli di cartoncino beige e ondulato naturale.



Questa card
è realizzata con inserti
a decoupage e cartoncini
colorati che la
arricchiscono.
I bottoncini sono il tocco
in più e la rendono più
originale.

Ecco una card allegra e
colorata.
Realizzata con una carta di riso a
pois nei toni dell'azzurro/blu e
decorata con cartoncino marrone
e ondulato naturale.
Un ritaglio di carta in bianco e nero
di una barca a vela e dello spago
danno un tono marinaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....