Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTO










































Per realizzare questo lavoretto ho  creato con del fil di ferro una sagoma a forma
di cuore.
Ho intrecciato su questa sagoma un filo di foglioline di rosa: è un articolo già pronto
che uso spesso che  ha delle foglioline utilizzabili per creare coroncine o decori su
biglietti e lavoretti vari.
A questo punto ho decorato con un bel nastro rosso a pois bianchi, delle fragoline
e in basso dei cuoricini.
I cuoricini rossi sono di carta moon rock  su cui ho tracciato con l'Uni Posca bianco
dei puntini e al centro del più grande ho incollato una coccinella portafortuna.
Il cuoricino di cartoncino ondulato naturale è realizzato con un fustellatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....