Lettori fissi

martedì 27 marzo 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTO























Completiamo la serie carta di riso rossa con una cornice portafoto.
Ho realizzato la sagoma del portafoto con il cartoncino bianco 300 gr
 e poi l'ho ricoperta con la carta di riso rossa con i cuoricini glitterati.

Ho incollato le parti della cornice solo su tre lati lasciando la parte
superiore non incollata in modo da fare scivolare la foto.
Ho decorato con dei fiori di feltro, un cuoricino rosso di legno e
un fiocchetto rosso di raso. In alto ho realizzato un occhiello
con del nastro rosso per permettere di appendere il portafoto.
Al centro dove andrà la foto ho aggiunto un foglio di acetato trasparente
 in modo che la foto non si rovini o si impolveri.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....