Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

PASQUA


Ancora esempi di bigliettini pasquali:


Questa card è realizzata giocando
con il contrasto tra il verde mela
e il fucsia e alternando i due colori.
Con un Uni-Posca bianco ho
realizzato i pois sul cartoncino.
Al centro ho incollato
un ritaglio di carta di riso
colorata, un ovetto
di pannolenci verde e un fiocchetto
con nastrino di raso rosa su cui
ho applicato un coniglietto in
legno.
Infine ho applicato delle farfalline
realizzate con un fustellatore.

Una card molto rapida
ma d'effetto con un
inserto a decoupage
(il ramo di fiori di pesco
e gli ovetti "pendenti").
Completano il tutto
dei decori con glitter
con colla argento,
cuoricini e farfalle
fustellate in un
cartoncino glitterato
rosa.



Un cartoncino beige
decorato con rami
disegnati con una penna
glitterata verde e decorati
con fiori e cuori realizzati con
la relativa fustella.
Completano la
nostra card un coniglietto
di pannolenci, cartoncino
marrone a pois bianchi, un
fiocco di organza giallo,
dei bottoncini e degli ovetti
piccoli in colori pastello.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....