Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

PASQUA


Ho realizzato alcuni esempi di bigliettini per la Pasqua. Ve
ne presento alcuni..


Un bigliettino molto
primaverile con un
ramo fiorito (i fiori li ho
realizzati con una fustella),
 un uccellino con la sua
casetta e un bell'uovo
pasquale di
pannolenci. Qua e là
ho realizzato piccoli
decori con glitter
con colla argento.



Elegante e molto
country chic. Un
uccellino blu su
card azzurro cielo
a pois bianchi.
(realizzati con
Uni-Posca bianco)
Cuoricini beige,
farfalle di varie misure
colla con glitter argento
e due fiocchetti
completano il decoro
del biglietto.



Una card a decoupage
realizzato su un foglio
di acetato trasparente
e accoppiato poi con un
biglietto di cartoncino
beige.
Un nastrino di raso blu
unisce l'acetato decorato
e il cartoncino beige.
Un fiocchetto realizzato
sempre con lo stesso nastrino
rende più bello il nostro
coniglietto.

1 commento:

  1. Complimenti molto carini i tuoi bigliettini!!! Anche io sono di Furci e ho la fortuna di ammirare le tue belle vetrine, ti invito con piacere a visitare il mio blog. A presto

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....