Lettori fissi

martedì 20 marzo 2012

PASQUA


Ho realizzato alcuni esempi a decoupage...





Ho utilizzato un cartone
telato su cui ho picchiettato
una base di pasta neve.
Quando si è asciugata ho
incollato sopra un
tovagliolo a decoupage
con l'apposita colla e
ho lucidato con due mani
di lucido all'acqua.




Questo esempio è realizzato
su di una tavoletta di legno
sempre con tovaglioli da
decoupage e utilizzando
l'apposita colla. Infine
ho lucidato con due mani
di lucido all'acqua..




Ho utilizzato un cartone
telato su cui ho picchiettato
una base di pasta neve.
Quando si è asciugata ho
incollato sopra un
tovagliolo a decoupage
con l'apposita colla e
ho lucidato con due mani
di lucido all'acqua.




Questo esempio è realizzato
su di una tavoletta di legno
sempre con tovaglioli da
decoupage e utilizzando
l'apposita colla. Infine
ho lucidato con due mani
di lucido all'acqua.
Per rifinire meglio il
lavoro ho bordato con
cordoncino azzurro e
decorato con due
fiocchetti e al centro
con uno strass a forma
di cuore...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....