Lettori fissi

mercoledì 21 marzo 2012

PASQUA: LAVORETTO





Una piccola coroncina
pasquale da mettere
alla porta o in cucina..
o..dove volete...(alla
porta? anche perché no!!)
L'ho realizzata semplicemente
avvolgendo intorno alla
coroncina di midollino
un nastrino giallo, e l'ho
decorata con fiorellini e
rametti gialli e una
coniglietta..molto
pasquale!!

Ho creato uno "steccato"
con delle steccoline di
legno...
In questo caso le ho lasciate
naturali e ho realizzato solo dei
pois colorati sulle due
orizzontali. Ho creato dei
"vasetti" con del cartoncino
ondulato naturale e vi
ho inserito fiori di legno e
infiorescenze bianche e ho
decorato con coccinelle,
un ovetto pasquale e un
bel fiocco in tinta.




Un pulcino in feltro
giallo, decorato con
pannolenci rosso e
arancione, un occhietto
mobile ed una
bella piumetta..


Un'altalena per un
uccellino!!
E' realizzata con della
rafia naturale, legata
insieme in alto
e allargata sotto in
modo da creare
"l'altalena" su cui
ho incollato
l'uccellino.
Ho poi decorato con
un nastrino giallo, un
fiorellino e una
farfallina.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....