Lettori fissi

domenica 29 aprile 2012

BIGLIETTINO FESTA DELLA MAMMA



Riprendiamo la "serie" bigliettini Festa della Mamma...ormai ci siamo quasi e ne
ho ancora diversi da pubblicare...
Oggi vi presento un biglietto molto elegante, classico, un pò english style...forse
per via del soggetto che ho scelto...queste bellissime rose...
Allora iniziamo...ho scelto come base un cartoncino color pergamena..un pò
anticato...e ho incollato sopra un ritaglio di carta da decoupage con delle rose in
stile inglese...per intenderci quelle rose che fanno molto country chic e che
ovviamente si abbinano ottimamente con una striscia di nastrino verde salvia a
pois bianchi e una striscia di merlettino color panna...
Accanto ho incollato un cuoricino ritagliato dal cartoncino color pergamena
decorato con pois bianchi (realizzati con l'Uni Posca), la scritta Festa della
mamma stampata su carta pergamena e un fiocchetto di raso beige.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....