Lettori fissi

sabato 14 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTINI






















Un bigliettino molto essenziale con colori un pò inconsueti
per la festa della mamma, ma volevo dare l'idea del cuoio
chiaro.
Ho tagliato la card come una borsetta e al centro ho incollato
due adesivi oro che solitamente servono per sottolineare gli
angoli dei lavori e che in questo caso ho usato come se
fossero un fibbia.
In alto ho praticato due fori e ho fatto passare un cordoncino
marrone, in basso al posto della "marca" della borsa ho
creato un'etichetta con il cartoncino ondulato naturale e vi
ho incollato sopra la scritta Festa della mamma stampata
su carta pergamena.
Ho tagliato poi con il fustellatore due cuori sempre dal
cartoncino ondulato avorio e li ho incollati in basso a destra.
Un fiocchetto al centro e un pezzo di nastro annodato al manico
che riprende i colori della borsa sono il tocco finale
del nostro biglietto.























Ecco invece una card moooolto dolce...eheheh..
In questo periodo i cupcakes vanno molto e si vedono
su tanti blog..beh...hanno perfettamente ragione..sono
molto coreografici e danno l'idea della casa, del country
e per la festa della mamma sono perfetti.
Allora andiamo al procedimento del nostro bigliettino.
Ho usato come base un cartoncino avorio e vi ho applicato
sopra una striscia di cartoncino ondulato naturale sulla
quale ho applicato un rettangolo di cartoncino avorio scuro
e la scritta Festa della mamma stampata su carta pergamena.
Con degli Uni-Posca ho creato sulla parte rimanente del
biglietto dei pois bianchi e lilla.
Ho poi ricavato il nostro cupcake dal pannolenci marrone
e rosa e l'ho decorato con un pezzetto di merletto in basso,
con colla con glitter argento, degli strass lilla e, ciliegina
finale?  non poteva mancare un bel cuoricino rosso.

1 commento:

  1. Ciao,grazie per il tuo commento!!!Molto carino il tuo blog,pieno di colori,mi piace tantissimo;molto belli anche i lavori!!!
    A presto
    Isabella

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....