Lettori fissi

lunedì 30 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTINO



































Ed ecco un nuovo bigliettino per la Festa della mamma...
Ho scelto  come base del bigliettino un bel color turchese...e ho realizzato con
l'Uni-Posca bianco dei piccoli pois bianchi...
Dal cartoncino color senape ho poi ritagliato un grande cuore che ho applicato
sul biglietto in modo che si veda solo metà del cuore quando il biglietto è chiuso
(vedi foto 1) e tutto il cuore quando il biglietto è aperto.
Ho bordato la metà del cuore visibile quando il biglietto è chiuso con il glitter
con colla argento.
Il cuore è incollato solo nella metà davanti, l'altra metà è libera in modo che se
si vuole si può inserire una poesia o una fotografia di mamma e bimbo....
I decori del nostro biglietto sono realizzati sempre nel mio amato stile country...
A circa metà del cuore ho incollato una striscia di merletto avorio e subito sopra
un nastrino di organza marrone e una farfalla stilizzata.
Con lo stesso nastrino di organza marrone ho creato un fiocchetto da mettere a
destra sul cuore e su di esso ho incollato un fiocchetto di spago ed un
cuoricino dorato.
In basso a destra ho realizzato un altro fiocchetto-nodino che ho incollato
sopra la scritta Festa della mamma stampata su carta pergamena.
Sotto la nostra scritta ho incollato un cuoricino di cartoncino ondulato naturale
realizzato con un fustellatore e un bottoncino color madreperla.

1 commento:

  1. Ciao Lucia, non conoscevo il tuo blog, complimenti che bei lavori!!!!!Sei molto brava!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....