Lettori fissi

mercoledì 11 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTO



































Ecco un esempio di lavoretto per la festa della mamma...
Per realizzarlo ho utilizzato del cartoncino ondulato naturale in doppio come base
e del cartoncino rosso sempre messo in doppio per la cornice portafoto.
Al centro del cartoncino rosso  ho intagliato un cuore e inserito un cartoncino
avorio e un foglio di acetato per proteggere la foto.
Ho decorato il cartoncino rosso con pois bianchi realizzati con l'Uni-Posca e con
due cuori country uno rosso (al centro ho incollato un cuoricino argentato) e uno
ricavato dal cartoncino ondulato naturale.
La scritta  Festa della mamma è  stampata su carta pergamena e  in alto per
completare ho decorato con un fiocchetto di spago e un cuoricino rosso fustellato
dal cartoncino rosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....