Lettori fissi

venerdì 11 maggio 2012

CUCITO CREATIVO: DIETROPORTA PROFUMATO







            










































Oggi vi presento un lavoro di cucito creativo: un dietroporta profumato.
Ho iniziato con il creare un cuscinetto, l'ho imbottito con ovatta e ho lasciato sul retro una piccola
apertura in modo che volendo si può inserire della lavanda o altra essenza profumata.
Ho decorato il cuscinetto con il rosso e in particolare con il rosso a pois bianchi... che come è
evidente...è uno dei miei colori preferiti...
Il nastro fa anche da supporto alla scritta "HOME" ed è diventato il protagonista del mio lavoro.
Infatti vista l'intenzione di utilizzare questo nastro, ho cucito sul cuscinetto alcuni motivi che ne
riprendono i colori...e quindi un uccellino e un cuoricino rossi a pois bianchi e una passamaneria
rossa che contorna il nostro lavoro.
Una coccinella svolazza intorno ai cuoricini del cuscinetto e una più piccola si è posata sulla "O"
della nostra scritta HOME....
Chiude il mio lavoro un bel fiocco realizzato sempre con il nastro rosso a pois bianchi....
Mi sembra anche un bel regalo per una mamma...non vi sembra?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....