Lettori fissi

venerdì 25 maggio 2012

DECOUPAGE SU MURO


 

Questa che vedete è una parete
del mio negozio...esattamente
dietro la porta di entrata....
La finestrina che vedete è il
pannello (orribile di plastica
grigia) che chiude i quadri
elettrici.
Io l'ho ricoperto con due
strati di carta di riso rosa
e vi ho incollato sopra due
farfalle...le stesse che ho



incollato sul muro ....dopo averlo decorato con un rampicante....a decoupage.
Allora voi direte ....a decoupage? Si. Proprio a decoupage.
Il disegno fiorito che vedete è preso da un tovagliolo e incollato sul muro con
tratti dipinti a mano e tratti a decoupage, alternati di volta in volta.
Ed ecco un particolare della farfalla....


6 commenti:

  1. Che bello!!! mamma mia ma quanto ti ci è voluto!!!

    cioa Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara...che bello risentirti...Si..un pò ci ho messo a farlo...ma ne valeva la pena!! Ciao Lucia..:-))

      Elimina
  2. Caspita che lavorone! Un'opera d'arte! Mai visto niente di simile! Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi...sei gentilissima...mi fa piacere che ti piaccia....ciao alla prossima... ;-))

      Elimina
  3. i tuoi lavori sono favolosi complimenti!!!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....