Lettori fissi

giovedì 21 giugno 2012

SCRAP DREAMS BLOG: Guest Designer

Ciao a tutti oggi realizzo un post su un lavoro che ho realizzato come Guest Designer per
il blog http://scrapdreamsblog.blogspot.it/ .
La traccia che bisognava seguire era quella di  realizzare un accordion (fisarmonica)
 con la presenza di numeri in tutte le pagine.
Io ho colto l'occasione per realizzare un mini album per la Prima Comunione di mio figlio.
Ed ecco il risultato:





 Ecco le varie pagine ...in tutto
sono dieci con la possibilità di
inserire le foto più belle....e
più significative....


ed ecco il retro
con una carta
particolare della
Artoz.















Sulla stessa scia ho poi realizzato tutto in coordinato il Menù:
 

la confezione delle bomboniere e dei segnaposto....

 

Alcune cose le avevo già pubblicate...ma aspettavo il post per Scrap Dreams per
una visione d'insieme.....

2 commenti:

  1. Che meraviglia!!!
    Complimentissimi, sono passata attraverso un altro blog e ti ho trovata, complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzurra!! grazie di essere passata da me...e grazie per l'incoraggiamento che le tue bellissime parole mi hanno dato...
      a presto
      Lucia

      Elimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....