Lettori fissi

mercoledì 11 luglio 2012

CUCITO CREATIVO: PORTACELLULARE E PORTACHIAVI


















Ciao a tutti...eccomi qui con un lavoretto di cucito creativo...
Devo dire che il cucito non è il mio forte...anzi sono proprio una
nuova "leva" in questo campo....Ma in giro per il web si vedono
tantissimi lavori ..e presa dell'entusiasmo ho voluto provare
a realizzare un lavoro semplice per iniziare a sperimentare...
Ed ecco qui il risultato un portacellulare e un portachiavi abbinato.
La stoffa esterna è arancione a pallini, quella interna è beige a
fiorellini piccoli piccoli...ambedue acquistate alla Fiera di
Vicenza di ottobre...
Li ho poi completati con un cuoricino bianco in metallo (il
portacellulare) e un cuoricino in vetro color ambra e una perlina
argento lavorata (il portachiavi).
Devo dire che il risultato non è malvagio...(mi consolo da sola!!!)
voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....