Lettori fissi

domenica 15 luglio 2012

TAG: ENGLISH STYLE


































Ho realizzato questa TAG per la nuova sfida lanciata dal blog
 http://www.sketchalicious.blogspot.it/ per la TAG #1.
Il tema prescelto era "vacanze" e l'elemento consigliato "pellicola"...
Ed ecco scattare l'idea...vacanza....dove mi piacerebbe andare?
La risposta...in Inghilterra....sogno economicamente impossibile
al momento...ma come si dice....sognare è lecito..no?
Ho pensato subito ai colori della bandiera inglese che tra l'altro
si vedono dappertutto vista la ricorrenza dei 60 anni di regno
della Regina Elisabetta.
E allora è nata questa Tag "English Style"....e come charm ho scelto
una chiave: elemento non troppo femminile vista la tag prettamente
maschile.
Spero vi piaccia....Ciao a tutti....;-))

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....