Lettori fissi

giovedì 13 settembre 2012

FESTA DEI NONNI: LAVORETTI


































Ciao a tutti....ed eccoci qui...con un nuovo lavoretto per i nostri magnifici nonni
che il due di ottobre festeggiano la loro festa.
Questa volta ho preparato una semplice cornice portafoto, decorata con gli
stessi colori e decori che ho utilizzato per la card pubblicata ieri  e che può
essere usata per accompagnare anche il lavoretto di oggi ....con la foto del
nipotino....cosa può essere più gradito ai nonni?
Ecco insieme portafoto e bigliettino cosa ne dite?


P.S. La foto è di mio figlio qualche anno fa....Ovviamente è il mio "modello" preferito....
oltre che l'amore delle nonne....neanche a dirlo!!!
Ciao a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....