Lettori fissi

martedì 13 novembre 2012

BIGLIETTINO NATALIZIO CON TAGS

 


































Nuovo biglietto...nuovi esperimenti con colori e tonalità diverse da quelle più
tradizionali.....
Ho realizzato questo biglietto su ispirazione del blog http://sketchalicious.blogspot.it/
che ci invitava ad una piccola sfida con questo delizioso sketch

Io ho voluto complicarlo un pochino aggiungendo una busta (color oro) che ho
chiuso con un fiocchetto oro/argento. All'interno si può inserire un piccolo dono
in denaro o magari un braccialino o degli orecchini...
In più come previsto dallo sketch ho realizzato delle taschine porta tags con due
piccole tags che si possono estrarre e usare come chiudipacco.
Ovviamente il biglietto si apre regolarmente con molto spazio all'interno per
un augurio ad una persona speciale...
I colori che ho usato sono azzurro marmorizzato, argento e oro, in un mix che
man mano che prendeva vita, mi è piaciuto moltissimo e ho voluto rendere più
country con un tocco di cartoncino ondulato naturale.
Come abbellimento ho usato una cascata di stelle e cristalli di neve, argento,
iridiscenti e bianchi......in fondo tra poco è Natale....no?
Ciao a tutti...

2 commenti:

  1. Brava mi piace molto anche la tua interpretazione! Anch'io ho partecipato mi piaceva molto questo sketch.
    a presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....