Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

DIETROPORTA NATALIZIO:SCOPETTA SCACCIAGUAI







































Ecco un nuovo dietroporta facile e velocissimo da realizzare.
Avevo diverse scopette in saggina che ancora non avevo utilizzato
forse perchè ancora non mi era venuta l'ispirazione giusta!
Non so se succede anche a voi...magari ho delle cosine non utilizzate per tanto
tempo, poi mi viene l'idea e in pochissimo tempo quello che sembrava un
compito ingrato, diventa facilissimo e in un attimo ecco pronto un nuovo
decoro per la porta o per la cucina di casa!!
Ed ecco la scopetta scacciaguai decorata con una bella rennina rossa, nastrino di
raso rosso, un rametto di pino, un cristallo di neve, un rametto bianco e un
fiocchetto a quadrettini bianchi e rossi su cui ho incollato una bella bacca rossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....