Lettori fissi

venerdì 15 febbraio 2013

SCAMBIO SWAP COMPLIBLOG E COMPLEANNO





















Ragazzi che meraviglia!!!!!!!
Guardate che cosa ho ricevuto in regalo da Silvia del blog
http://lemiepiccoleidee.blogspot.it/  .......
e cosa ho fatto per meritare questa meraviglia vi chiederete voi???
Sono stata fortunata!!
Ho partecipato al Swap di Compliblog e Compleanno di Silvia......
e ho ricevuto questo bellissimo ciondolo!!
Per le cosine che le ho invece donato dovrete andare al blog di Silvia...io stupidamente
non le ho fotografate!!!
Che testa!! Ormai tra impegni di blogger, di lavoro e la famiglia....non ho tempo neanche di
respirare....ma che soddisfazione dividere con voi i nostri "piccoli-grandi" capolavori!!!!
Anche e soprattutto perchè so che sono fatti con il cuore.....
Grazie Silvia...
 

1 commento:

  1. Tranquilla Lucia, le ho fotografate io! Ma dovrai avere un pochino di pazienza perchè non posso postarle per ora. Mi rifarò per far vedere a tutti quanto sono deliziosi i tuoi pensierini. Grazie

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....