Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

BIGLIETTO FESTA DELLA MAMMA







































Ecco una nuova card!!
E' stata realizzata con dei colori particolari per partecipare ad una sfida...
quella del blog http://colourq.blogspot.it/
Ed ecco l'immagine da cui trarre spunto:
             
Che dite? Vi piace il risultato?
A me è piaciuta subito e devo dire contrariamente a  quanto sarebbe logico
l'ho immaginata adatta alla mamma...quindi ingentilita con alcune farfalline e
un dolcissimo banner con cuori ecco giungere in dirittura di arrivo un nuovo
bigliettino...
ciao ragazzi!!
Alla prossima...

24 commenti:

  1. Colori insoliti per la festa della mamma. Il biglietto è venuto favoloso.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  2. Interessante davvero, mi piace questo blog creativo!

    nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta...certo che ti vengo a trovare!!
      ciao e grazie ancora...
      Lucia

      Elimina
  3. cara Bruco grazie della visita al mio blog!!!
    non saprai usare l'uncinetto ma sei una vera artista con la carta!!!
    Complimenti!!!
    Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Bruna...e chissà che vedendo i tuoi capolavori
      non mi venga in mente di imparare anche l'uncinetto!!
      ciao e grazie della visita
      Lucia

      Elimina
  4. Ciao, grazie per essere passata da me. Bellissimo anche il tuo di blog al quale mi sono subito aggiunta.
    Ciao e buon lavoro-)
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela...con questa iniziativa di Kreattiva
      ho conosciuto bloggine fantastiche e simpaticissime...
      grazie della visita
      ciao
      Lucia

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie anche a te della gentilezza...
      sono contenta sia piaciuta...
      ciao Lucia

      Elimina
  6. grazie per esser passata da me :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti anche a te! Io con le card sono ancora molto pasticciona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no! E' solo pratica...più ne fai e meglio vengono...
      ciao Lucia

      Elimina
  8. Cara Lucia, grazie per esserti unita ai miei followers e ti propongo di partecipare all'iniziativa sul mio blog per festeggiare i 100 followers. Vorrei inoltre farti i complimenti per le tue cards, il bigliettino per la festa della mamma è carinissimo.
    Vieni, ti aspetto.
    Ciao Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei gentilissima Sara...
      verrò senz'altro!!
      ciao Lucia

      Elimina
  9. grazie per essere passata ,ti seguo anch'io...davvero bello il tuo biglietto per la festa della mamma...sei davvero brava ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lety...sono contenta che questa card sia piaciuta tanto...
      è una delle mie preferite!!
      ciao Lucia

      Elimina
  10. Ciao! è sempre un piacere conoscere nuove creative!!!!! belle le tue cards!
    a presto Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Antonella è bello conoscerci e scambiare idee e commenti...
      grazie della visita
      ciao Lucia

      Elimina
  11. What a lovely card, Lucia! thanks for joining us at the colourQ.

    RispondiElimina
  12. Festa della maamma? Ma non è a maggio? Mi devo preoccupare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, tranquilla Chiara...è che in Inghilterra si festeggia in marzo..e quindi molti
      siti anglosassoni hanno richiesto questo tipo di card...
      ed ecco spiegato il motivo dell'anticipo...anche perchè già
      in questo periodo abbiamo il nostro da fare con la festa del papà e con
      Pasqua...
      ciao Lucia
      :-)

      Elimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....