Lettori fissi

giovedì 4 luglio 2013

LINKY PARTY SU BLOGLOVIN E CONCORSO

Ciao a tutti!
Dovete sapere che ogni mattina io faccio un giro sui blog che seguo 
e che hanno pubblicato un nuovo post...
E' bello vedere tante novità e poi mi piace restare in contatto con le mie
amiche virtuali...
e sul blog di Feltrina (al secolo Carla) oggi c'era un interessantissimo post 
che può essere utile a molte di noi per far conoscere meglio le nostre amate creature....
quali creature direte voi? 
ma i nostri blog ovviamente!!
Allora tornando a Feltrina, lei a sua volta  faceva riferimento al blog C'è crisi c'è crisi   (la famosa Alex!)
che ha indetto un BlogLovin Party dove mi sono iscritta insieme a tante altre
bravissime creative in modo da conoscerci a vicenda tra noi e da promuovere 
i nostri blog meglio e in modo più particolare...tra persone con gli stessi interessi e le stesse passioni.

Inoltre se volete potete seguirmi cliccando a destra sulla scritta "Follow this blog with bloglovin"
cosa che ovviamente sto facendo anch'io con tutte le amiche bloggine...
Ecco mi pare di avervi detto tutto...
Allora che aspettate a partecipare anche voi?
ciao alla prossima....

1 commento:

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....