Lettori fissi

domenica 4 agosto 2013

SACCHETTINO PORTATUTTO...



Ciao a tutti!
Oggi vorrei farvi vedere un lavoretto di cucito che ho fatto 
da un pò di tempo e che ovviamente
sempre per mancanza di tempo non ero riuscita a fotografare e
inserire in un post...
E' un sacchettino portatutto...che si chiude stringendo i due laccetti laterali...
E' piccolo ...circa 15x15 cm ed è molto carino per conservare piccoli oggetti
"preziosi"...nel senso non di costosi, ma di speciali...
Piccoli ricordi che non si vuole si rovinino nei cassetti...
Oppure si possono inserire dei piccoli regali (trucchi o orecchini) da
donare ad un'amica speciale...
O ancora usarlo come contenitore di essenze per profumare gli armadi o il bagno...
Io ancora non ho deciso....beh...intanto l'ho cucito...vedrò man mano 
a quale scopo destinarlo...che dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....