Lettori fissi

martedì 3 settembre 2013

CUCITO CREATIVO: SACCHETTINO PORTA MERENDA


Ciao a tutti 
oggi vi presento un lavoro che ho preparato per partecipare al Dream Challenge #8.13 del blog 
La richiesta era di realizzare qualcosa per la scuola che non fosse una card o un LO.
Io mi sono ricordata di un tutorial visto tempo fa e ho realizzato dei mini sacchettini porta merenda
da inserire negli zainetti dei bimbi in modo che le merende non finiscano sotto i libri...
Ne ho realizzate in diversi colori...
Turchese così può andare bene anche per un maschietto....

 

con un piccolo fiore che nel caso di una bimba si può applicare al sacchettino stesso oppure usare 
come decoro per lo zaino o ancora come portachiavi...

Rosa per una bimba dell'asilo con una tenera pecorella sul davanti...

 

Viola e lilla ...per una ragazza più grande...(va bene anche come porta trucco)...

 

3 commenti:

  1. Deliziosi, utili ed indispensabili. Belli i tessuti! Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Carinissimi!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  3. Come sono carini! Molto allegri.....ai bimbi piaceranno di sicuro!
    Alla prossima
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....