Lettori fissi

lunedì 27 gennaio 2014

CUCITO CREATIVO: GUFI CON TUTORIAL FOTOGRAFICO


Ebbene si!! Anche io gufo!!
Ehehehehhe...Nel senso di creare gufi....
anzi erano già pronti da un pò ma ancora non pubblicati!!
Per cui ho pensato che era decisamente il loro turno!!
Allora volete vedere come sono facili da creare?
Va bene!!
Ecco il tutorial fotografico...
Cartamodello semplice semplice ...


Pannolenci dei vari colori ritagliati con l'aiuto del cartamodello...


iniziamo ad assemblare...


Inserire tra i due fogli di pannolenci una imbottitura leggera e cucire semplicemente con punto filza...
per occhi ho usato dei bottoni, 
ho aggiunto un fiocchetto e un cuoricino...e voilà il mio gufetto pronto...


Ovviamente mi sono lasciata prendere la mano....e ne ho creati altri...


 

 


 

ed eccoli infine tutti insieme!!!


Con questo tutorial partecipo al contest di Kreattiva:


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....