Lettori fissi

martedì 18 marzo 2014

ALTERED ART: HOME DECOR RAGAZZO

Ciao a tutti!!
Ho creato un quadretto per la camera di mio figlio che ormai ha quasi 13 anni e ha
modificato totalmente la sua camera con decori English Style...
E quindi ecco l'idea!!
Creare un quadretto che si abbinasse all'insieme...





 



Il punto di partenza?? Eccolo: una cornice portafoto nera (di Ikea)


 

e l'ho trasformata con carta da scrapbooking, cartoncino e delle stelline fustellate...
un nastrino rosso per appenderla ed è pronta per la nuova cameretta!!


Con questo lavoro partecipo alla sfida del Dream Challenge 2.14
ovviamente nel mio caso I Love....English Style...

2 commenti:

  1. Io adoro l'english stile!!! E' proprio carina questa cornice complimenti! Simo

    RispondiElimina
  2. davvero carina questa cornice...

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....