Lettori fissi

lunedì 31 marzo 2014

LAVORETTI PASQUALI: CESTINI IN FELTRO E PANNOLENCI

 


 


Ecco due esempi di cestini portaovetti. 
Pensierini carini per Pasqua e utili anche come decoro per la casa.
Il primo cestino è piccolo circa 9-10 cm di diametro.
E' realizzato in feltro rosa chiaro.  Il manico è di ciniglia animata sempre rosa e
ho decorato il tutto con tulle, nastrino verde e margheritine rosa. 
Al centro ho inserito una mollettina con un'ochetta.

Ed ecco il secondo esempio.




 


Questo cestino è un pò più grande, circa 15 cm di diametro.
E' realizzato in pannolenci. Il manico è sempre in ciniglia animata.
L'ho decorato con foglioline e rametti di rosa, un nastrino rosa a fiori
e all'interno ho realizzato un piccolo nido per un uccellino con fiorellini e ovetti colorati.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....