Lettori fissi

venerdì 20 giugno 2014

CARD "ESPRESSO"

Ciao a tutti!!
Oggi pubblico la card che ho creato per la sfida #93 di Sketchalicious 
di cui sono Guest Designer.
Ho avuto problemi con la posta e non ho ricevuto lo sketch 
quindi sto pubblicando in ritardo (ho visto lo sketch solo questa mattina!!). 
Quindi mi sono messa subito al lavoro ed ecco la mia card:


 

 

La base è un cartoncino color pergamena con inserti in giallo e marrone 
e ....il protagonista?
ma è "lui" naturalmente....
il CAFFE'...
Freddo o caldo è il protagonista indiscusso dell'inizio delle nostre giornate
(delle mie sicuramente ehehheheeh)
e qui da noi in Sicilia è veramente un rito....
tra l'altro non so chi di voi l'ha assaggiata ma in estate abbiamo un'ottima granita di
caffè con panna e brioche....
Beh...ma questa è un'altra storia...

Ops a proposito ecco lo sketch da seguire....non è bellissimo??

ciao a tutti ....alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....