Lettori fissi

martedì 21 ottobre 2014

ABILMENTE FIERA 2014

Sono appena tornata da Abilmente Fiera edizione Autunno 2014.
Devo dire che non mi ha entusiasmato molto.
Non ho visto grandi novità. Anzi.
C'erano i soliti stand che confermano la qualità dei loro prodotti e creazioni
ma di novità niente.
Questo naturalmente secondo il mio parere....

Pubblico comunque qualche foto dividendola per settori....

CUCITO CREATIVO
Ho comprato alcuni cartamodelli di borse e questo elfetto...


Poi ho fotografato alcuni prodotti che mi hanno colpito...
come questo banner di bandierine molto elegante 
in beige con inserti di pizzo... 


o questi alberi (già visti lo so....ma molto belli in abbinamento con 
questi colori)




e un pò di rosso Natale.....

 


GIOIELLI  REALIZZATI CON COLORI RIPOSIZIONABILI PER VETRO
questa parte è tutta realizzata nello stand della ditta DEMO srl..... 



bracciali....



un ciondolo con l'aggiunta di microperle....


una splendida collana... 


si possono realizzare anche rami con fiori...



SCRAPBOOKING
 da Stamperia


 




da Toga






da Dwanda 





DECOUPAGE
ormai si vede poco....però ho visto questi lavori e vi
lascio le foto perchè secondo me erano veramente notevoli...


 




FOMMY O CREPLA
ed ecco la parte che mi ha colpita di più...
Di fatto è già alcuni anni che si comincia a vedere il fommy o crepla
usato in vari modi per preparare lavori deliziosi...ma quest'anno 
nello stand RENKALIK ho visto cosine davvero deliziose....
ecco alcuni esempi:













 

 





 


e delle collane con pendenti in fommy e feltro....


1 commento:

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....