Lettori fissi

giovedì 9 ottobre 2014

HALLOWEEN CARD


Ecco la prima card che ho dedicato ad Halloween ....


  

La base è di cartoncino avorio doppiato con cartoncino fotografico a quadretti bianchi e gialli.
Poi ho utilizzato una fotocopia di carta scritta a mano...strappata e incollata a sua volta
sulla card.
Ho poi incollato una striscia di washi tape bianco e nero, una grande stella nera 
decorata con glitter iridiscente e una tag con carta dattilografata.
Infine come tocco finale ho annodato un nastro di organza arancione 
e dello spago bicolore (bianco e nero) su di un lato della card
e ho arricchito con dei pipistrellini svolazzanti e due bottoni (uno nero e uno arancio).
Il tocco finale....la scritta Halloween stampata su cartoncino avorio e doppiata 
con cartoncino arancione. 
Con questa card partecipo alla sfida dei blog:

3 commenti:

  1. Mi piace questa card di Halloween, brava!

    RispondiElimina
  2. Bravissimaa, questo accostamento di colori è il mio preferito! Grazie per aver partecipato a Craft and Smash!

    RispondiElimina
  3. carinissima...grazie per aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....