Lettori fissi

lunedì 9 febbraio 2015

HOME DECOR: CORNICI PORTAFOTO



Ciao a tutti!!
Ho realizzato queste due cornici portafoto 
rosse con decori in arancio, avorio ed ecrù.
Sono due semplici cornici Ikea, decorate e modificate per
renderle più eleganti.
Ho tolto il plex che le completava e ho preferito lasciarle 
libere senza coperture per le foto.
Ovviamente se si preferisce si può mantenere il plex come protezione,
ma a me sembra un pò opaco e preferisco toglierlo.
Oltretutto le foto possono essere applicate e poi magari di tanto in tanto
cambiate secondo il periodo.


Le rose le ho realizzate con un nastro di juta e i vari decori sono in feltro.



Questa cornice avorio è realizzata con un fustellatore...





 

1 commento:

  1. Mi piace!!! Anche io ho acquistato le cornici per questo scopo e le tue idee sono fantastiche!!!
    Complimenti!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....