Lettori fissi

martedì 24 marzo 2015

KIT CON CARD, SCATOLINA E SEGNAPOSTO MASCHILE

Ok...iniziamo dall'inizio...
...tutto è nato dalla sfida del blog https://scrappandocr.wordpress.com/
Questo mese ci propongono di costruire e decorare un mini-brick del latte....
anzi se volete provate a cimentarvi trovate il post qui
Sapete che mi piacciono le sfide no?
Quindi eccomi qui in pista con un mio progettino...
Realizzato per un ragazzo questa volta...
I progetti maschili sono sempre i più complicati...
Ma tent'è ormai mi ero decisa...scatolina maschile....e maschile doveva essere!
In realtà è nato un kit: scatolina, card e segnaposto abbinati.

Vanno bene per una Comunione (o Cresima) ma anche per un diciottesimo...
insomma per tutte le cerimonie di primavera...
Volevo un packaging serio con pochi fronzoli (molto maschile appunto!!)
....e come colori?
...blu,  avorio e kraft...


...nella foto sotto vedete anche il fondo della scatolina...

 

Ecco altre foto..che poi si possono personalizzare con la scritta Auguri come ho fatto io 
oppure Comunione..o Cresima..ecc...


...ecco le foto dei singoli lavori...

 

 

Spero vi sia piaciuta la mia interpretazione...
Ciao a tutti!!
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....