Lettori fissi

domenica 15 marzo 2015

LAVAGNETTA ALTERATA


  
Ecco il mio primo lavoro per il Blog The Color Sisters di cui da
questo mese faccio parte del DT!!
Immaginate il mio orgoglio e felicità!!

Su The Color Sisters abbiamo due appuntamenti al mese:
- l'1 del mese c'è una sfida con una Palette di colori da seguire
- il 15 ci sarà quella che abbiamo chiamato "sfida emozionale".
In cosa consiste? Consiste nel prendere ispirazione da un libro, un film/telefilm, una canzone, una citazione, un quadro, ecc. scelto di volta in volta da una di noi del DT, unito ad un colore (anche quello scelto da noi) della palette precedente.

Tocca a  Enrica questo mese scegliere e  inaugurare questa sfida
e lei ha scelto questo libro:



e questo colore:



Ovviamente si poteva spaziare su qualsiasi prodotto handmade che avesse attinenza
allo shopping e al colore rosa carico....
Io ho iniziato a pensare ...e pensare...e mi veniva in mente la lista della spesa...
che volete...non sono molto modaiola...ehehehehhe
per cui ho pensato di alterare una lavagnetta su cui appuntare la lista delle cose da comprare....




Ho lasciato la lavagnetta rustica e ho puntato tutto sugli abbellimenti ...
Una rosa e dei rametti fustellati con la Big Shot, un nastrino fucsia e pois bianchi...
Il luccichio delle paillettes e delle farfalline svolazzanti....





 



2 commenti:

  1. bellissima la lavagnetta!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa idea!!! Dovrei farla pure io!
    Che bello il nostro DT carico di cose belle creative!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....