Lettori fissi

mercoledì 1 aprile 2015

ALTERED ART: QUADERNETTO ALTERATO PER THE COLOR SISTERS



Oggi su The Color Sisters  inizia la Sfida Palette di aprile 
ed io ho scelto di alterare un quadernetto per appunti...


la bellissima Palette colori è questa

ed è stata scelta da  Melania.
Vi lascio altre foto del mio quadernetto..
Per i lavori realizzati dalle altre componenti il DT 
di The Color Sisters vi aspettiamo sul blog....
 
Mi sono molto divertita con questi splendidi colori....
   
versatili e molto eleganti... 
 
...spero piacciano anche a voi... 
 
Che aspettate? Vi va di partecipare alla sfida?

1 commento:

  1. Questo quadernetto è un capolavoro . . .richiama la primavera e la leggerezza^_^

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....