Lettori fissi

giovedì 20 agosto 2015

PICCOLA TELA CON STELLA MARINA

Ciao a tutti!
Mi sono accorta che non avevo ancora pubblicato le foto
di un lavoro estivo che avevo realizzato tempo fa...
Una piccola tela in stile marinaro
arricchita con strass turchesI, conchiglie e una stella marina
in argentone...
La tela è veramente piccola ed è completa di una base d'appoggio in legno.
L'ho decorata con i distress ink verde e turchese e ho "antichizzato"
gli angoli con quello marrone...
Ho poi incollato le conchiglie, la stella marina e gli strass...






E per oggi è tutto....
ciao alla prossima!!

6 commenti:

  1. Questa tela è molto ben fatta ma il mini qui sotto è proprio bello!!!!!
    Bravissima!!!
    Ottimi lavori!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, gentilissima come sempre :-) :-) :-)
      Ciao Lucia

      Elimina
  2. Ciao ..!! Ma che meraviglia di lavori ..!!
    Che piacere averti scoperta sulla blog sfera e non solo ;)
    Sono una tua nuova followers ..!!
    Ancora complimenti per le tue creazioni ..!!
    Mini hugs,
    elvira :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elvira!
      Che piacere conoscerti....sono contenta che ti siano piaciuti i miei lavori...
      passo a "conoscerti" sul tuo blog...
      ^_^ ciao a presto Lucia

      Elimina
  3. Tu non finirai mai di stupirci!!! Brava davvero in tutto!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Robi...che bello sentirti!
      Grazie di essere sempre presente!
      ^_^ sei gentilissima
      kiss Lucia

      Elimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....