Lettori fissi

giovedì 19 novembre 2015

BIGLIETTI NATALIZI IN VERDE

Ecco altri bigliettini realizzati per il Natale 2015!
In questi, il colore predominante è il verde!
Ho realizzato delle stelle con il fustellatore e creato una coroncina.
Ho decorato con stelle glietterate rosse e nastro a pois sempre rosso, 
cristalli di neve bianchi.....e il bigliettino è pronto. 

Altro bigliettino in verde...
Ha un foro a forma di pallina, "riempito" con un tondo di 
crepla glitterata rossa. 
Ho decorato con cristalli di neve bianchi, e due rose realizzate con il 
cartoncino. Qua e la stelline rosse e argento....  

In questo bigliettino sotto, il protagonista è l'albero ...  
L'ho applicato su una tag che a sua volta viene incollata sul bigliettino vero 
e proprio... 
Pois bianchi e cristalli di neve completano con un fiocchetto ecrù 
questo bigliettino... 
Altro biglietto...questa volta con tre candele, nastro verde
e tanti rametti di pino innevati...
Come decori stelline, stelline, stelline....

 
Infine un bigliettino decorato da una grande coccarda in raso.
E' lei la grande protagonista!
Proprio al centro del biglietto, cucita a mano e poi
decorata con bacche e rametti verdi e bianchi. 

Al centro un sonaglino portafortuna e due stelline rosse. 
 
A domani con i nuovi bigliettini...questa volta in blu!
Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....