Lettori fissi

martedì 15 dicembre 2015

THE COLOR SISTERS: PUPAZZI DI NEVE PER LA SFIDA EMOZIONALE #10

E....siamo all'ultima sfida emozionale di quest'anno!
Ci trovate con tutti i nostri lavori su
Per questa meravigliosa sfida di Natale io ho preparato dei pupazzi
di neve in legno e feltro.
Il viso è dipinto su un tondo di legno di circa 15 cm,
il cappello è invece ritagliato nel feltro nero....  
Ho ritagliato il cappello in doppio e l'ho leggermente bombato sul davanti
in modo da dare movimento al lavoro che in caso contrario
risulta un pò troppo piatto. 
 
Ho poi decorato con nastro a quadretti bianco e rosso (cosa c'è di più natalizio?),
stelline in legno, pasta neve e una striscia di stelline adesive argentate sul cappello. 

Il tema scelto dalla mia collega DT,  Daniela del blog 
è veramente bellissimo e in tema col Natale che sta arrivando...
 E' la canzone di Natale "All I want for Christmas is you" di Mariah Carey....

Potete ispirarvi a quello che volete, alla copertina del disco, alle parole della canzone, al Natale,insomma date libero sfogo alla fantasia e ...scrappate con noi.
Il colore da abbinare, scelto dalla palette di Simona è il bianco, che Natale è senza neve ? :-)

Ovviamente vi aspettiamo numerose per la nostra sfida e cogliamo l'occasione per augurarvi 
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

1 commento:

  1. Complimenti ed AUGURISSIMI anche a te e tutte voi. ;) Buone feste. NI

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....