Lettori fissi

mercoledì 24 febbraio 2016

FESTA DEL PAPA' 2016 : BIGLIETTINO MONGOLFIERA

Lo so...lo so mancano ancora parecchi giorni alla Festa del Papà
che si festeggia il 19 di Marzo...
Ma io mi porto avanti come si dice...
Fra l'altro pubblico ora i lavori per la Festa del Papà 
per le maestre che magari ne dovranno preparare tanti 
e vogliono prendere spunto da qualcuno dei miei lavoretti..
Per cui...iniziamo con la prima card che vedete sopra e con alcuni particolari.
Ecco la mongolfiera. E' stata fustellata con un punch tondo direttamente sul
cartoncino e poi completata incollando dietro un cartoncino fotografico
bianco a pois rossi.
I decori allegri e colorati sono nelle tonalità del rosso e giallo chiaro.
La scritta "Festa del Papà" è stata prima stampata e poi incollata sul cartoncino giallo chiaro.
Per farla risaltare ho usato due borchie autoadesive di metallo antichizzato.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....