Lettori fissi

lunedì 5 marzo 2012

LAVORETTI PER LA FESTA DEL PAPA'


PORTACRAVATTE O PORTACANCELLERIA


Sempre in feltro ho realizzato un portacravatte (o portacancelleria). Ho tagliato il feltro
e l'ho incollato (con la colla a caldo) alla base e sul davanti ma solo fino ad una certa
altezza, poi, ho piegato a triangolo i due bordi superiori del feltro e li ho fissati
lateralmente con due punti di colla a caldo.
Da un cartoncino bianco a pois verdi ho ritagliato la sagoma di una cravatta e sempre
con la colla a caldo l'ho incollata sul davanti del portacravatte . Con un pezzetto di fil
di ferro colore argento ho realizzato un "fermacravatte" e l'ho fissato sulla cravatta.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....