Lettori fissi

martedì 13 marzo 2012

PASQUA


Iniziamo con qualche lavoro per la Pasqua, anche perché il
tempo è tiranno e manca poco ormai soprattutto se si vuole
realizzare qualche decoro con le proprie mani!!



Questo coniglietto è ritagliato
in doppio nel feltro da 3 mm
giallo.
Ho dipinto di giallo un vasetto
di terracotta da 5 cm e l'ho
riempito con un pezzetto di
das.  Ho coperto il das con
paglietta e margherite.
Ho applicato il coniglietto
su uno stecchino ( ricoperto
con guttaperga verde) e
l'ho decorato con un fiocchetto,
una margherita, un cuoricino (al collo)
 e tanti pois bianchi e rossi.
Un altro fiocchetto decora il
vasetto.
Ed ecco una gallinella
realizzata in feltro. In
realtà può fare anche da
contenitore per un regalo
speciale o per un ovetto
visto che è realizzata in doppio
e chiusa al collo con un
fiocchetto. Il feltro è quello
da 3 mm, invece i dettagli
sono in pannolenci di vari colori
bordati con glitter con colla
oro. Due occhietti vispi e un pò di
passamaneria arancione fanno il resto!!!



Un quadretto country!!
Ho usato una base di
sughero e ho ritagliato nel
feltro da 3 mm arancione
un uccellino.
L'ala è in pannolenci
giallo. Il cuoricino in
alto è ritagliato
nel feltro bianco da 3 mm.
L'uccellino è appoggiato su
un'altalena di cartoncino ondulato
oro, tenuta da un pezzetto di spago.
Non poteva mancare un fiocchetto
country con un nastrino verde
salvia a pois bianchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....