Lettori fissi

venerdì 23 marzo 2012

PASQUA: LAVORETTO



Per realizzare questo cestino
basta tagliare una striscia
di feltro (verde o di altri
colori....), sfrangiarla con le
forbici creando un'effetto
"erba" e incollare la striscia
su una base. La base potete 
crearla con il feltro oppure 
usarne una pronta (di 
sughero o di legno) tonda 
come ho fatto io o quadrata o
rettangolare a piacere....
Infine ho creato un manico con una 
striscia sottile di feltro e ho decorato 
con fiori e farfalline di feltro
colorato; all'interno ho messo 
delle paglietta colorata e degli
ovetti di polistirolo decorate...


Un lavoretto molto colorato
realizzato con un materiale
moooolto economico!!
E' tutto realizzato in pannolenci
dal corpo alle ali alla cresta..
pochi elementi ma
d'effetto...
All'interno si può inserire il
bigliettino pasquale..oppure
paglietta colorata e ovetti
di cioccolato...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....