Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2012

PASQUA: LAVORETTO

Continuo a pubblicare i lavori realizzati per il periodo pasquale..
con due esempi a decoupage. Sono realizzati su due supporti di
consistenza diversa per cui ovviamente l'effetto finale cambia !!



In questo primo esempio ho
usato come base
un tondo di sughero
e ho realizzato un
decoupage con un
tovagliolino.
Ho rifinito con un
cordoncino verde, del
nastrino di organza
e delle roselline gialle.




In questo caso ho usato
lo stesso tovagliolino
da decoupage ma
come base ho usato
la sagoma di una campana
in terracotta...
Ho rifinito con un
nastrino verde, del
nastrino di organza, una
farfallina
e delle roselline gialle.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....