Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

ALTERED ART




Secondo esempio dedicato all' Altered art e
sempre partendo dalla scatolina di
recupero qui a sinistra.....

Questa volta
ho realizzato una
bird house.
Ho foderato
il fronte ed il
retro della mia
casetta con
cartoncino
bianco a
cuoricini rossi
e i lati, il tetto
e la base con
cartoncino
ondulato rosso.
Sono poi
passata alla
parte più
divertente:
la decorazione.




Visto che i colori
dominanti erano il
bianco e il rosso ho
seguito il tema e
ho decorato con
farfalle rosse
a pois bianchi,
cuori e un fiocchetto
a quadrettini
bianchi e rossi.
Ed ecco qui a
sinistra una foto
dei lati
della casetta.

3 commenti:

  1. Adoro le bird house!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams... sarebbe carino che tu lo citassi nel tuo post, di solito si usa farlo quando si partecipa ad una sfida ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Pamela ...come si suol dire...sfondi una porta aperta...adoro anch'io le bird house...e come vedi avevo preparato il post prima di sapere della sfida...ecco perchè non nominavo il blog ...in ogni caso Rita (Vedi giù) mi ha detto che non posso partecipare con questo lavoro (chiedo scusa non sapevo che doveva essere un lavoro nuovo...)
      in ogni modo mi metto subito al lavoro con un nuovo lavoro e partecipo senz'altro alla sfida...ciao :-))

      Elimina
  2. Ciao... ottimo esempio di recupero!
    Però per partecipare alla sfida di Scrap Dreams non va bene... se hai piacere (e a noi fa piacere!) dovresti linkare qualcosa creato dopo la data del post della sfida.
    grazie

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....