Lettori fissi

giovedì 19 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTO SCUOLA INFANZIA


Oggi pubblico un lavoretto molto facile e carino che si può preparare
insieme ai bambini più piccoli.
E' realizzato con le steccoline, incollate insieme in modo da formare
uno steccato, alcune le ho lasciate della dimensione originale altre le
ho tagliate leggermente.
Con del cartoncino ondulato naturale ho creato dei "vasi" nei quali
inserire dei fiorellini di legno e delle infiorescenze bianche...
Ho poi legato un pezzetto di fil di ferro verde allo steccato e fissato
un fiocchetto fucsia a pois bianchi in cima... due coccinelle svolazzano
qua e la....
Con questo lavoro partecipo a
grab button for decoriciclo

2 commenti:

  1. carinissimo...davvero un'idea semplice e creativa!!!Sono quasi certa che la mia principessa grande sarà capace di realizzarlo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Rosaria... oltre tutto avendo come maestra la sua mamma super creativa...è sicuro che ce la farà.. ;-))

      Elimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....