Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTINO


















Buongiorno, eccoci qui con un nuovo esempio di bigliettino per la Festa
della mamma...
In questo caso ho usato un cartoncino a quadrettini bianchi e rossi come
base del lavoro e l'ho decorato con tanti dettagli in rosso.
Molto semplicemente, dopo aver sagomato il biglietto a forma di vestito,
ho incollato sullo scollo e in basso,  a circa due cm dal bordo inferiore,
una striscia di passamaneria ondulina rossa.
Sotto le maniche ho incollato una striscia di nastro rosso di raso poi
una striscia di merlettino bianco e un fiocchetto di raso rosso.
Sotto il fiocchetto ho incollato la scritta Festa della mamma stampata su
carta pergamena e ho terminato il lavoro con un bottoncino (sotto la scollatura)
e due cuoricini rossi in basso a destra (sono decorati con una punta di glitter
con colla rosso).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....