Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2012

NOVITA' NEL BLOG: GALLERIA LAVORI

Evviva !!!!!!! Ciao a tutti...oggi sul mio blog c'è una novità....la galleria dei miei lavori con
uno slideshow che vi permette di vedere man mano le immagini e di bloccarle se per caso
vi interessa un lavoro in particolare... (basta cliccarci sopra...)
Ovviamente questa novità non è farina del mio sacco...io con il computer non sono molto
brava e solo per necessità (ovvero voglia di condividere con tutte voi i miei lavori) mi
sono decisa a realizzare e portare avanti questa nuova avventura del blog...
Quindi premesso che sono una frana con computer & Co...vi chiederete:
 "allora come ha fatto??"....
La risposta è:
grazie alla mitica Francesca .....una generosa amica che ha creato il mio blog e
con pazienza certosina mi sta insegnando ad utilizzarlo e gestirlo....
Non si può dire che io sia un' alunna molto diligente ma cerco di imparare e.........
soprattutto grazie a lei inizio a capirci qualcosa....eheheheh
Per cui a questo punto.....grazie di tutto Francesca.... e a voi tutti che mi seguite....buona
visione .....Ovviamente per qualunque spiegazione ....io sono qui...scrivetemi pure... mi
farà piacere condividere con voi i miei lavori .....



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....