Lettori fissi

venerdì 27 aprile 2012

LAVORETTI CON LE STECCOLINE



































Salve ...oggi pubblico un lavoretto con le steccoline....eh si...le famose steccoline
che da tempo immemorabile sono la base di tanti lavoretti delle scuole dell'infanzia
e delle scuole primarie (insieme alle mezze mollette !!!)....
Io devo dire che uso più le steccoline....e in questo esempio le ho anche dipinte di
bianco...visto che volevo dare l'idea di uno steccato "stile americano".
Per arricchire ulteriormente il nostro lavoretto, ho utilizzato un striscia di rete di
metallo bianca che basta ripiegare ai lati e si sistema perfettamente adattandosi
al nostro lavoretto.
Come decori ho usato l'arancio e il giallo ....con fiorellini, una farfallina realizzata
con il fustellatore da un cartoncino ondulato giallo e un bel girasole..che fa subito
allegria....e ecco il risultato...spero vi piaccia...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....