Lettori fissi

giovedì 26 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTI IN FELTRO



































Altro post sul feltro....questa volta ho realizzato una lavagnetta porta memo...
La base è un fiore di circa 30 cm ritagliato dal feltro giallo, il centro è un tondo di
sughero di 10 cm.
Sul feltro ho poi aggiunto dei pois bianchi realizzati con un Uni-Posca  e ho
decorato con dettagli in arancione e giallo in tema con il colore del feltro di base.
Sul sughero si possono attaccare post-it oppure puntine blocca memo..
Intorno al sughero ho incollato con la colla a caldo una striscia di corda colore
arancio e un fiocchetto a quadretti bianco e arancione.
Le farfalline a sinistra sono realizzate con un fustellatore...mentre quella in alto è
in legno. Infine in basso a destra ho incollato l'immancabile cuoricino rosso.....
indispensabile per la Festa della mamma ....

1 commento:

  1. I appreciate, cause I discovered just what I used to be looking for.
    You have ended my four day lengthy hunt! God Bless you man.
    Have a great day. Bye zetaclear scam
    http://zetaclearreviews-hq.blogspot.com/

    my website; zetaclear review

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....