Lettori fissi

martedì 24 aprile 2012

LAVORETTI FELTRO: CASETTA UCCELLINI (BIRD HOUSE)


Allora.....c'era una volta ....un cuore...eh si.. un cuore che avevo ritagliato dal feltro
e lo osservato aspettando l'ispirazione...e all'improvviso lo vedo capovolto e doppio
e...con un tetto...ed ecco è nata questa casetta degli uccellini.
Ma andiamo con ordine...penserete...è impazzita...invece....molto spesso le mie
creazioni nascono così ....da una forma che mi ispira....e si trasforma...
Allora ho creato un foro al centro di uno dei due cuoricini, ho ritagliato un tetto
e realizzato questa bird house che in inglese significa appunto casetta degli uccellini
e che per chi come me ama il country è un must...
Ovviamente ne ho pubblicate diverse, proprio perchè mi piacciono tanto e mi
ispirano, ma questa è la mia personale versione easy and cheap (semplice ed
economica) ma anche elegante e in più.....è formata da cuori...quindi mi sembrava
azzeccatissima per la Festa della mamma o anche per una nascita (ve la immaginate
in rosa con dettagli lilla? oppure azzurra con dettagli beige?? bellissime)..
Comunque sia... questa versione gialla è anche molto primaverile, io ho scelto di
abbinarla con un cuoricino in legno naturale con dettagli bianchi (e un piccolo girasole)
e con due farfalline arancioni.
A proposito dal foro al centro si intravede .... un cuoricino in cartoncino ondulato
naturale.....naturalmente....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....