Lettori fissi

giovedì 3 maggio 2012

BIGLIETTINO FESTA DELLA MAMMA

















Per realizzare questo bigliettino ho iniziato col creare una tag con il
cartoncino marrone, l'ho decorata con un rettangolo di cartoncino
beige su cui ho incollato del glitter argento e con la scritta Festa
della mamma stampata su carta pergamena.
In alto ho creato con il fustellatore un foro e vi ho legato con un
semplice nodo un pezzetto di nastrino di raso rosso.
Ho incollato la tag sul biglietto sopra una striscia di nastro di juta
beige.
In basso sulla tag ho incollato due cuori (sono stickers adesivi
tridimensionali) e su uno di essi ho incollato un fiocchetto di nastrino
di raso rosso.
Ai due lati del nostro bigliettino ho incollato due triangolini di
cartoncino marrone che ho decorato con dei pois bianchi (li ho
realizzati anche sulla tag con un Uni-Posca).
Infine ho incollato a sinistra della tag due farfalline realizzate con
un fustellatore e decorate con del glitter con colla argento.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....